Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

18 luglio 2010

Rosa delicata, con spine.


Lieta di conoscerti finalmente di persona, Pier... Prego, accomodati...
Desideri qualcosa da bere, prima di iniziare?Birra?molto bene...

Serviti pure, il frigobar è laggiù...io, intanto, vado a prepararmi...
....
Eccomi, sono pronta per essere la tua tela, e tu..il mio artista...

Ehi, sbaglio o stai arrossendo?Non dirmi che ti imbarazza la vista di un reggiseno...o forse è ciò che esso nasconde che ti turba così tanto?
Mhpf...andiamo, sto scherzando...non è mia intenzione metterti a disagio...lungi da me fare in modo che la mano di un artista tremi mentre realizza la sua opera d'arte...
Sei proprio carino quando sorridi, sai?
Ad ogni modo, questa è l'immagine che vorrei che tu riproducessi sulla mia schiena...

Perchè proprio una rosa avvolta in un'edera, dici?Beh... diciamo che esiste una forte connessione estetica che lega la mia essenza a quel simbolo...

Credi di capire? oh...temo proprio di no, dolcezza... ma forse un giorno comprenderai, chi può dirlo...la vita riserba così tante sorprese, non trovi?
...
Comunque, direi di iniziare... fremo dal desiderio di vederti all'opera...

Stendermi sul letto, a pancia in giù, dici?
Così?
...

Bene, reggiseno slacciato, capelli legati, schiena pronta... dai sfogo alla tua creatività...

Farmi male? Oh, non temere... diciamo che ho imparato a sopportare bene il dolore. Comincia pure.
...

Vuoi che ti parli di me?E cosa vorresti sapere di preciso?

Tutto?!Sfacciatamente curioso, mh? Mi piace il tuo stile, sai?
Beh, vediamo...sono nata e cresciuta a Roma e non ho avuto una vita particolarmente elettrizzante.
Soddisfatto?
Mhpf... non fare quella faccia, ti stavo solo prendendo un pò in giro...

Dunque, come ti dicevo, ho vissuto qui. Sono in parte di origine americana, ma preferisco definirmi italiana a tutti gli effetti...
Ho studiato lingue al liceo e poi ho frequentato qualche corso di giapponese... C'è chi dice che conoscere una lingua ti apre le porte sul suo mondo e la sua cultura... e io adoro il Sol Levante...
Per il resto, mi sono dedicata alla danza hip hop, esibendomi qualche volta in pubblico...
Mhpf... mia madre e' sempre stata convinta che sarei diventata qualcuno, che avrei sfondato, magari nel mondo dello spettacolo... ma temo mi abbia sopravvalutata un pò... ha sempre riposto in me grandi aspettative... d'altronde, quale madre non lo fa?
Ma la verità è che l'eroina della famiglia è lei... solo lei.
Mio... padre, dici?...

Uh, ops, scusa! mi sono mossa...
Nessun danno spero...

No? menomale...

Cre...credo di aver bisogno di una pausa... Mi porteresti qualcosa da bere?Molte grazie, tesoro...

Mh?Oh quei dipinti dici?Ti piacciono? Mi lusinghi...

Si, sono opera mia... ho sempre avuto questa passione, fin dai tempi del liceo...ho iniziato con programmi di grafica e con il tempo sono passata al carboncino e poi alla pittura ad olio su tela...
Sei fortunato... Fino ad ora ho condiviso veramente con pochi eletti questo aspetto della mia persona...
Se te lo meriti?Mhpf... Ti risponderò quando avrai concluso la tua opera d'arte sulla mia schiena...
Perciò ti conviene impegnarti...
Adori il mio sorriso?Ti ispira?!Addirittura?Mhpf... allora ti sorriderò più spesso...

mhhh...ci voleva proprio qualcosa di fresco, prima di riprendere...
Coraggio, sguardo furbo...sputa il rospo...è da quando hai iniziato a tempestarmi di domande personali che ci stai girando intorno, credevi che non me ne fossi accorta?

Mhpf, attento artista... la tua mano sta tremando...

Non temere... se ritenessi che osi troppo, sarei l'ultima persona che si farebbe problemi a dirtelo.
D'accordo, ti aiuto io... risponderò alla domanda che hai così tanta paura di farmi...
Non ho un compagno...

A dire il vero, credo di non essermi neppure mai innamorata...

Buona parte degli uomini che ho incontrato nella mia vita, si è dimostrata più interessata al "corpo", che all'anima...E con il tempo, invece di piangermi addosso, ho imparato a sfruttare tutto questo a mio vantaggio, traendo il massimo giovamento da ogni opportunità, vuoi dal punto di vista economico, vuoi dal punto di vista sociale... persino dal punto di vista sessuale...

Se c'è una cosa di cui posso essere dannatamente fiera, è che nella mia vita qualsiasi cosa io abbia fatto, nel bene o nel male, l'ho fatta per mia volontà...nessun compromesso, nessuna sottomissione...solo scelte.

Ed ho scelto di non impegnarmi sentimentalmente.
Questo non significa che io aberri il piacere...Mhpf, nulla di più falso, credimi...Diciamo, anzi, che cerco sempre di ottenere il massimo appagamento... ma senza complicazioni.

Mh?E ora che c'entra l'uomo con il cappello nei miei dipinti?!

...

Ora stai osando troppo.

...

Opera d'arte conclusa?Meraviglioso... lascia che la veda...

Sublime...Estasiante...Perfetta.

...

Ora posso dirlo...te lo meriti,
Pier...
Non guardarmi con finto pudore, dolcezza... So che lo vuoi...
Vieni qui...
Ti farò provare un piacere che i comuni mortali possono solo immaginare...