Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

Vampiri

Vampiri: creature della notte che succhiano il sangue.

Orrori nati dalle tenebre, il cui solo scopo della vita - della non vita, a voler essere precisi - è placare la loro sete di sangue dei vivi. Senza alcun dubbio i vampiri sono mostri.
Anche i mostri, però, non devono essere obbligatoriamente degli orrori privi di qualsiasi rimorso, compassione ed altre peculiarità umane. Anzi i vampiri possono dimostrarsi superiori alla loro immortale maledizione diventando essi stessi degli antieroi, se non degli eroi nel vero senso della parola.
Però a conti fatti, alcuni vampiri sono e rimangono mostri.
E' proprio questo lo scopo di Vampiri, un gioco di Narrazione "gotico/moderno", un gioco di ruolo che permette di costruire cronache che esprimono il tema della moralità attraverso la metafora del vampirismo. In Vampiri recitare la parte del "mostro" e quello che farete nei panni del mostro diventerà una storia interessante.

Cavalcate i vostri valori seguendo il sentiero morale che più vi appartiene, che siate eroi dannati o orrori immortali, da oggi il popolo della notte ha un esponente in più.

WhiteWolf