Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

28 luglio 2010

SPARATORIA AL CIRCO MASSIMO



Numerosi testimoni dichiarano di aver assistito, ieri notte, ad una sparatoria nella zona circo massimo a Roma.

Pare infatti che i carabinieri, riportando le varie testimonianze, abbiano ricostruito gli esiti di uno scontro a fuoco fra due gruppi di criminalità organizzata.

Alla base della controversia si ipotizza possano esservi gli interessi inerenti il traffico di droga nella capitale.

Secondo le ricostruzioni i due schieramenti si sarebbero scontrati utilizzando armi di grosso calibro e fucili a lunga gittata, diffondendo il panico fra i pochi passanti.

Pare che uno dei criminali coinvolti brandisse addirittura un lanciafiamme col quale potrebbe aver incenerito una persona; a testimonianza di questo le numerose bruciature sull'erba del circo massimo.

Il tutto è avvenuto a tarda notte e oltre ai criminali coinvolti pare non ci siano state,fortunatamente, vittime innocenti.

Le indagini di polizia e carabinieri proseguiranno nella zona e gli esperti già smentiscono ogni collegamento fra questo evento e le rappresaglie delle ultime notti avvenute nei locali romani ad opera di facinorosi esaltati.