Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

18 luglio 2010

Elicottero di Canale5 cade nel viterbese

TG5 news del 17 Luglio 2010*

Questa notte poco prima della mezzanotte, un elicottero della nostra redazione che doveva occuparsi degli strani eventi accaduti nel viterbese nei pressi della cittadina di Calcata è precipitato.
Nella zona sono immediatamente intervenuti i Carabinieri.
Tutta la zona è stata interdetta e le forze dell'ordine hanno vatto evacuare i campeggiatori normalmente residenti in quei boschi.
Della troupe l'unica ad essersi salvata sembra essere la giornalista Antonella Longhi che attualmente risulta dispersa.

Tristemente risalita sotto i riflettori della cronaca, Calcata, è stata il mese scorso spettatrice del terzo delitto di quella che oramai è tristemente nota come la banda dei "motociclisti di satana", che hanno assalito una famiglia di campeggiatori trucidandone quattro dei cinque componenti e lasciando indelebili segni nell'unica superstite tutt'ora tenuta in osservazione presso il CIM di Viterbo.
Prima di quest' evento la banda si era macchiata dell' uccisione di altre 30 persone in due occasioni distinte. Nella pèrima aveva massacrato 20 persone usandole in un rito con simbologie associate allo spiritismo, quali pentacoli e segni runici tipici dei tarocchi, nel secondo caso le vittime erano state dieci, di cui non si sono mai ritrovati i cadaveri.

Prima di questo evento si pensava che la banda non esistesse più infatti si erano ritrovati i cadaveri di una quindicina di motociclisti suicidi nelle grotte presso la cittadina, ma a quanto pare qualc'uno è sopravvissuto e rifondato il terribile gruppo. Un anonimo ci ha inviato alcune foto in cui si notano i macabri divertimenti in cui si producono questi maniaci.
Purtroppo le foto non risultano chiarissime ed alcune indivulgabili causa le incredibili immagini che propongono.

Non sappiamo quello che stia ancora capitando in quei boschi, ma qualche cosa di terribile sta avvenendo visto che proprio questa mattina ci è giunta la notizia che quattro carabinieri, che vogliono rimanere anonimi, hanno dato le dimissioni dall' arma dopo quello che hanno visto durante la nottata.

Più di un' inchiesta sono state aperte dalla procura di Viterbo e Roma.

*I marchi ed i loghi sono dei rispettivi proprietari. I fatti trattati in questi post sono di pura fantasia, ogni relazione tra fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale.