Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

21 luglio 2010

Quesiti notturni...

Vedere il mondo con i miei nuovi occhi mi preoccupa e mi spaventa, forse ancor di più del mio nuovo status da vampiro.

Tutte le luci…le ombre…i contorni che circondano il contesto sembrano comunicare con e e darmi informazioni…informazioni che non voglio sapere…che mi fanno vedere tutto…strano.

Considerando che sto scrivendo per la prima volta un diario personale e lo sto facendo appoggiato ad una bara nelle segrete sale della villa di un vampiro centenario…nulla dovrebbe ormai sembrarmi strano…ma invece è così…tutto è strano e tutto mi intimorisce.

Se quello strano individuo vestito come arelcchino non fosse venuto nel mio negozio ora sarei ancora li tranquillo…a riparare i miei orologi…a leggere i miei libri e vedere i film con gli amici.

Forse avrei trovato la donna giusta e avrei messo su famiglia…e invece ora sono qui al buio…e al buio dovrò restare per sempre.

L'unica cosa che mi conforta è sapere che non sono l'unico…ho subito trovato un gruppo di compagni che mi ha preso per mano dandomi alcuni consigli per sopravvivere...per accettare il mio nuovo status…loro stanno facendo quello che il mio creatore sembra non abbia tempo e lucidità di fare…mi stanno insegnando.

Certo a guardarli sono molto diversi da me…loro sono così forti e determinati…non sembrano vere paura almeno in apparenza e sanno sempre cosa è giusto fare nelle situazioni difficili.

Certo anche loro non mancano di alcune stranezze…ma in generale sanno confortarmi e farmi sentire meno inadeguato…anche se certe volte ammetto che rispetto a loro mi sento piuttosto inutile.

Quel uomo…anzi vampiro…che si chiama Romano sembra essere la persona più equilibrata del gruppo e tutti pare lo stiano parecchio a sentire.

Non sembra un esperto di combattimento ma nonostante tutto pare che riesca sempre ad uscire indenne da tutti gli scontri.

Per primo mi ha spiegato le regole e mi ha accennato al mio problema riguardante i black-out….e….quell'altro.

L'unica cosa che davvero non riesco a capire è cosa diamine tenga in quelle misteriose valigette.

Poi c'è la affascinante ragazza vestita a fiori…per carità è bellissima e magnetica…ma allo stesso tempo inquietante...qualcosa in lei mi mette timore…ogni volta che la guardo è come se stessi guardando qualcuno che ha cercato di uccidermi...strano perché solitamente è sempre molto gentile con me, forse mi son lasciato influenzare dalla sua abilità in battaglia; chissà.

Vi è poi la misteriosa e sfuggente dottoressa…quella appare e scompare quando meno me lo aspetto e ancora oggi non ho capito quale sia davvero il suo ruolo nel nostro gruppo.

Di certo è molto colta e pare sapere sempre tutto…ho visto che fa molte ricerche e che tutti si rivolgono a lei per sapere nozioni di svariati generi. Deve essere una studiosa forse…ma ho come l'impressione che vi sia qualcosa di più…la terrò d'occhio se riuscirò a farlo senza correre rischi…mi incuriosisce.

Poi ci sono quei tre militari…diamine quelli si che mettono sicurezza…per fortuna sono dalla nostra parte e sebbene abbiano metodi un po bizzarri ogni volta che ci sono loro mi sento più tranquillo, non a caso mi nascondo spesso dietro le loro possenti spalle.

Mi auguro davvero che nessuno di loro perda mai la pazienza verso di me altrimenti non saprei davvero come difendermi…fortuna che so nascondermi…già nascondermi…da quando sono un vampiro è la cosa che ho imparato meglio a fare.

Sembra che quando mi ci metto d'impegno nessuno sia in grado di vedermi…e la cosa mi conforta…ma non solo…sento che sto imparando a fare altro...che sto trascendendo persino la mia immagine…ma vedremo nelle prossime notti in che modo i miei poteri si svilupperanno, in fondo tutto è nuovo per me.

Spero più che altro che riuscirò a migliorare le capacità che mi aiuteranno a tenermi fuori dai guai e magari a rendermi utile al gruppo.

Ho anche scoperto di essere in grado di interagire con le menti altrui ma è una cosa che non oso fare se non i casi estremi…mi spaventa molto poiché non ho idea di quello che potrei trovare nella testa degli altri…anche se…pare che forse il maggiore oblio risieda proprio nella mia.

Da sempre i miei genitori mi dicevano che avrei avuto bisogno di aiuto… un po per la mia timidezza un po per la mia ossessione per il tempo.

Tuttavia negli annua evo trovato i miei equilibri e ripensandoci non andava poi così male…ma ora…non so più cosa mi accada …non so più chi sono realmente. MI hanno detto che appartengo al clan Malkavian e che per questo motivo è normale che io sia un po strano...tuttavia ancora non ci credo.

Spesso ho dei Black-out di memoria…ore intere delle quali non ho memoria e durante le quali non ho idea di cosa io faccia.

I miei compagni mi hanno confidato che in quei momenti esce fuori una mia seconda personalità…molto diversa dalla mia che esce fuori ogni qualvolta sono in situazioni di pericolo o di forte stress.

Non so…forse è un meccanismo di difesa…ancora adesso faccio fatica a crederci…ma non vedo perché i miei compagni dovrebbero mentirmi.

Oltretutto…nelle ultime ore sono arrivate anche le voci…è come un sussurro nella testa che mi dice cosa dovrei fare…e come qualcuno che mi bisbiglia in un orecchio e che mi chiede di lasciarlo libero…NO! non posso permettermi di perdere il controllo…io sono bravo a tenere tutto sotto controllo e non mi farò fregare certo adesso che sono un vampiro.

Ho i miei orologi e la mia calma e non mi serve altro…aiuterò i miei compagni al meglio e dimostrerò che non serve nessun meccanismo di difesa…che non serve nessun'altro eccetto me….solo me ….*la grafia si fa più marcata ed irregolare*…..ma io sono qui...