Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

30 luglio 2010

Calcata: cicatrici in via di guarigione

Superstite di Calcata in via di guarigione.


E' uscita dal CIM di Viterbo, Loriana Roselli, dopo i tragici eventi di calcata che l'avevano vista come unica superstite della strage dei campeggiatori nei pressi di Calcata.
La giovane dopo aver superato lo stato di shock dei giorni subito seguenti la tragedia, è stata ora dimessa.
Le condizioni sembrano rapidamente ed inaspettatamente migliorate. Sarà sicuramente difficile per la ragazza riprendersi dalla tragedia la quale ha dichiarato che con molta probabilità si recherà da parenti nel sud Italia.
La ragazza ci ha pregato di ringraziare pubblicamente il filantropo che durante la sua degenza ospedaliera le ha regalato un bellissimo pendente di rubino risalente ai primi del 1500 e che molto probabilmente permetterà alla ragazza di avere un futuro migliore.
Voci dicono che il pendaglio abbia un valore di almeno due milioni di euro