Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

8 luglio 2010

Pensieri proiettati su tela




*Dafne effettua con il carboncino gli ultimi ritocchi del suo ennesimo attacco d'arte. Mai e poi mai avrebbe immaginato che uno dei primi soggetti della sua non-vita potesse essere proprio il gruppo con il quale ha mosso i primi passi della sua rinascita dopo l'Abbraccio.
A partire da sinistra, il suo Sire, Tony il toreador, poi lei stessa.. al suo fianco, simbolicamente, Romano, il Ventrue, e il suo rispettivo Sire, Ivan...Chiudono, sulla destra, Sarah la tremere, seduta sul cornicione e alle sue spalle Amelia, sua Sire*

Nuovi membri si sono uniti alla causa della Camarilla, di recente...Ekthor, il Gangrel e Andrea e Massimo, i due Brujah...il nostro gruppo non poteva sognare compagni migliori... ora siamo completi, eterogenei ma, a nostro modo, coesi...
Tutto questo merita di essere immortalato per l'eternità...
E quale modo migliore per farlo, se non un'altra opera d'arte di una Toreador?