Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

9 settembre 2010

Dal Tramonto all'Alba

E si la vita dei vampiri è sicuramente dipinta a tinte forti da un regista, che devo dire, non mi è mai piaciuto quando ero vivo e mi piace ancor di meno ora che sono morto.

"Sangue, sangue e merda". Come direbbe Tarantino,
... o era Thomas Prostata?

Comunque:

Sangue ...

Il primo "sangue", quello umano sta lì che ogni tanto si affaccia quando la bestia tace; porta con se numerosi ricordi e passioni di una vita passata, che appaiono agli occhi dell'io vampiro come sbiadite, ma che ogni tanto si rifanno vive per essere compiante.
E così ti ritrovi ogni tanto a rivivere momenti che erano soliti durante il periodo del sole.

La televisione, per esempio, che da quando sono vampiro ho visto solamente esplodere colpita dalle fucilate di Spina, il frustratissimo sceriffo di Roma. Mi sono ritrovato a vederla qualche giorno fa prima di andare a caccia di demoni e profezie, ricordandomi che un tempo che mi sembra lontano non passava serata che guardavo la guida TV alla ricerca di un buon film.

Le radio, quella con la sua musica commerciale che ascoltano tutti e quella del mio vecchio e fidato "baracchino" modificato, sempre sulla stazione di polizia e carabinieri per carpire lavoretti o indizi su qualche caso.

L'agenzia, quella di investigazioni. Che sta lì aperta a nome mio. E così ho chiamato G&G. Immaginavo di trovare Giovanni (la prima G) nel caos e così, ora che le cose si sono sistemate lo ho chiamato da uno dei pochi telefoni pubblici di Pomezia.
Dopo tre mesi credo che era sull'orlo del suicidio, non sapendosi nemmeno allacciare le scarpe da solo. Mi ha detto che Giovanna (la seconda G) alias Janine, se non mi fossi rifatto vivo si sarebbe licenziata.
Ho detto a Giovanni che ho grandi novità per l'agenzia, nuovi soci che ci permetteranno di ampliare il giro d'affari.
Ho intenzione infatti di far prendere, tramite Romano il tesserino da investigatore a Massimo, Andrea e Pietro e portare il Nylemann Group ad essere l'agenzia

investigativa leader in Roma. Cosa utile per investigare anche su cose "da vampiri".
Romano apprezza la cosa ed immagino che anche ai tre bruja la cosa possa far piacere. Ovviamente il Ventrue vede l'agenzia coma cosa utile al nuovo ruolo che ricopre.
Io dal canto mio la vedo come la passione di sempre.
Credo di aver ritrovato un poco del mio lato umano ultimamente, ma forse e solo una sensazione.

Si lo ammetto, per quanto cerchi di evitarlo, amo infilarmi nei guai.

..Sangue ...

Il secondo "sangue" è quello del vampiro che sussurra fortemente nei meandri della mia mente e mi scatena nuove passioni "importate".

Le moto e i motori. Piacciono a Marzia e sebbene il nostro rapporto sia più da conoscenti che da Madre e Figlio qualche cosa di lei dentro di me c'è.
Da quando sono vampiro ho la passione per le moto, ne ho tre fatte (una Harley, una moto da Cross ed un coso enorme) ed un campo pieno di pezzi rimediati in sfasci e negozi di ricambi vari.
Passo una nottata su tre a montare pezzi e farne di nuove.
Ho anche due macchine e mezza una Golf Nera del 2007, un Crysler Voyager Argento con vetri oscurati del 2010 e come mezza macchina un BMW X5.
Il suvvone tedesco è mezza macchina essendo i resti di un veicolo di missione con lo scheletro piegato da un Gangrel avversario. Lo ho messo nel campo vicino al capannone e lo ho fatto divenire la casa di alcuni gatti di zona.

Felini e Rapaci. Ho sempre avuto una passione incredibile per i gatti a cui si è aggiunta quella per i rapaci. Credo che derivi dalle mie forme.
Non riuscirei mai a bermi un felino vivo e questa cosa sta divenendo sempre più forte anche nei confronti dei rapaci.

La libertà. Tutti sognano di fare quello che vogliono, sentirsi senza catene. Nulla ti fa sentire più libero di correre e sdraiarsi sull'erba e soprattutto di volare sentendo il vento tra le piume.

La caccia. Sentire l'odore della preda, inseguirla o semplicemente sgattaiolarle vicino e farla propria, sono cose inpossibili da comprendere per chi non sa cosa vuol dire viverlo in varie forme. Comprendo quei Fratelli del mio clan che si lasciano rapire completamente dal cuore degli animali che pulsa in loro. Sono anche fiero di non aver scelto quella strada perchè almeno godrò sempre di questi momenti senza farli divenire normalità.

Personalità. Il modo di pensare da vampiro e da Gangrel non te lo insegna nessuno meglio del sangue nel tuo corpo. La bestia in agguato circola nelle tue vene pronta ad uscire mentre i tuoi pensieri fluiscono in direzioni che non sospetti. I primi tempi sicuramente possono sembrare sbalzi di umore senza senso; ma tutto ha un senso.
La bestia un giorno si affaccia perchè tu sei frustrato visto che devi dare a dei cuccioli delle indicazioni su come istradarsi nel nuovo mondo, il giorno dopo la bestia tace, visto che oramai ogni cucciolo conosce le basi per la vita, ed ora, sopravvivere o morire è solo una scelta loro.

Curiosità. Cosa hanno in comune felini e rapaci che nella vita li porta ad essere scaltri ed a lasciarci il pelo o le penne?

La curiosità appunto.. e si lo ammetto, per quanto cerchi di evitarlo, amo infilarmi nei guai.


...Merda.

Merda. Ne è piena la società umana, ne è stracolma quella dei vampiri. La più grossa merda è il Sabbat e coloro che ne fanno parte, la seconda in ordine di grandezza è la Camarilla. Poi è pieno di piccole merdine, che sono date da nuclei di individui che puzzano chi meno chi più, a seconda di quanto tempo fanno parte della società dei vampiri o a quale clan appartengono. La cosa divertente è che più puzzano e più pensano di profumare.
E se ve lo dice uno di naso, credeteci.
Detta così sembra una cosa deprimente ... invece no è divertentissimo vedere come si danno da fare per profumare.
Comunque sia esiste una grande verità, distruggendo la Camarilla morirebbe anche il Sabbat, visto che non avrebbe più senso di esistere; e così quando parlano di salvare la Camarilla dalla profezia mi domando: " Ma se trovo un Toreador, magari un poco stronzo. Gli metto una giacchetta blu e lo ammazzo. La Camarilla si distruggerebbe?"
Poi mi ricordo che non mi posso trasformare in orso, ed allora mi do da fare per trovare una soluzione alla cosa. Rischiando magari pure la non vita.

Violenza, rapine, omicidi e finale con tequila al sangue!!!

Sperando che sia meglio del te.. non ce nulla da fare ....lo ammetto, per quanto cerchi di evitarlo, amo infilarmi nei guai.


E' una costante. Speriamo che duri per sempre!