Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

17 settembre 2010

Crescita e consapevolezza...



Il tempo scorre calmo ed inesorabile mentre tanto in me è cambiato...

Ormai di quello che un tempo era un timido orologiaio è rimasto solo il contorno...come una vecchia custodia sono ormai inutile ed impolverato...vuoto...ho liberato il mio vero contenuto e tutto attorno a me oramai grida sempre la stessa frase..." non ci sono regole ".
Il confine fra me e lui è oramai sbiadito ed impercettibile e se un tempo eravamo come il giorno e la notte, siamo ora divenuti un eterno crepuscolo
La Camarilla cerca il controllo e l'equilibrio...ma esistono davvero? sono forse solo mere illusioni date dal non voler accettare di essere una minoranza che vive nel'ombra e che è probabilmente destinata a soccombere sotto i capricci degli umani?
Il Sabat ambisce all'egemonia coercitiva della nostra specie, al dominio dei vampiri sul resto del mondo..alla caduta delle maschere e al potere assoluto senza preoccupazioni o mire conservative.
Ma è un pensiero realistico? Non è forse un cieco inseguire una meta troppo pericolosa per essere raggiunta?
Entrambi gli schieramenti sembrano avere piani ben precisi....già piani...

*la scrittura si fa marcata e disordinata*

Tutti pensano di avere un piano...ed è questa la loro illusoria fonte di sicurezza...così come lo facevano da uomini ora da vampiri fanno anche di peggio.
Tutti credono di avere un piano...e non si scompongono finché esso prosegue.
Ad esempio...se domani dico che un delinquente verrà ammazzato o che un gruppo di soldati morirà in guerra...nessuno si scompone...perchè tutti se lo aspettano...perchè fa tutto parte del "piano"
Ma se io vado in televisione a dire che il ucciderò il Papa....allora tutti perdono la testa!
Tutto quello che è previsto anche se mostruoso non spaventa...ma quello che va fuori dagli schemi porta il terrore.
Introducendo un pò di anarchia in questo mondo si vedrebbero tutti perdere la testa sia umani che vampiri...e questo dimostra quanto chi ritiene di avere tutto sotto controllo sia un povero idiota.
Quasi tutti i vampiri che ho conosciuto sembrano avere dei progetti su quello che faranno o su quello che gli diranno di fare...come se tutto avesse un senso futuro o servisse a mandare in porto i piani futuri.
Io no...
io agisco e basta...
io mi affido al caos....
Così che un giorno tutti questi omuncoli che credono di giocare a fare i potenti si rendano conto di quanto sono ridicoli...e deboli.
Sento che il mio corpo sta cambiando...sto diventando più forte...i miei movimenti si fanno più rapidi i miei gesti più precisi.
Essere un vampiro ha di certo i suoi lati positivi...ma non basta...
Serve il fuoco...il fuoco e la potenza di fuoco...
Mamma e Papà mi dicevano sempre che non dovevo giocare col fuoco...peccato che ora siano a Londra o avrei fatto loro una "calda visita".
Bravi a predicare ma non ad agire quei due ipocriti e bigotti esseri...
Il loro aspetto è chiaro e limpido come l'avorio ma il loro animo è scuro e opaco come l'ebano...
Già...
Avorio ed Ebano...
Si mi piace...