Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

18 ottobre 2011

Corpo di Volontà

(Potenza •••, Robustezza •)
Tipo di Apprendimento: Automatico
Prerequisito: Bruja [Gangrel]

I Fratelli più robusti possono fare affidamento alla Devozione per aumentare la propria solidità davanti alle condizioni avverse.
Per mezzo di questa Devozione, un Fratello impara come incanalare nel corpo la propria forza d'animo per ignorare i deleteri effetti delle ferite, almeno per un certo periodo di tempo.

Costo: l Vitae

Riserva di Dadi: Autocontrollo + Atletica + Robustezza

Azione: Istintiva

Ogni successo da 8, ottenuto con il tiro di attivazione permette al personaggio di ignorare per un turno oltre al primo qualsiasi attuale penalità per le ferite, così come tutte le penalità che acquisisce in seguito a nuovi danni.
Quindi, nel caso in cui realizzi tre sueccessi, il personaggio non subisce penalità dalle ferite per il turno in corso e per i tre turni seguenti.
La spesa di punti Vitae e un nuovo tiro vengono richiesti ogni volta che il vampiro desidera attivare questa Devozione.

Imparare questo potere costa 15 punti esperienza.