Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

4 agosto 2010

Aisha Rudolff

Fascicolo personale

Nome: Duchessa Aisha Rudolff
Età Apparente: 27
Clan: Gangrel
Grado: ----
Ruolo: Reggente del dominio di Vico

Dati personali:

Nata come vampiro approssimativamente nel primo decennio del 1500 è stata la prima figlia del Duca Ludvick Rudolff di Baviera, cavaliere Teutonico del tempo delle Crociate.
Ha ereditato nel 2010 il dominio di Vico alla morte del padre.
Il dominio si trova nel Lazio (italia), e rappresenta il vecchio feudo di Castel Sant'Elia che si estende nei territori che vanno dal lago di Vico a San Martino al Cimino, passando per Vignanello, Corchiano, Civita Castellana, Sant'Oreste, Rignano, Morlupo, Campagnano, Monterosi, Ronciglione, per tornare poi al lago.
A parte i piccoli centri abitati il resto del territorio di conformazione pre-appenninica è quasi interamente coperto di boschi.

Seguendo le direttive del padre, Aisha definisce il suo territorio come un dominio neutrale, nel quale va rispettata la volontà di Lord Rudolff, qui Camarilla o Sabbat che sia devono rispettare la sua legge e confrontarsi con lei prima di qualsiasi operazione su territorio.
La sua residenza conosciuta è nella Villa dei Cani di Calcata, ma con probabilità ora che non è più vincolata dalla maledizione che teneva lei ed i suoi "parenti" nella villa, è possibile incontrarla nel castello di Sant'elia o in qualsiasi punto del territorio.

Non si sa molto altro di lei, gli occultisti della Camarilla presuppongono che le poche informazioni rigurdanti tutti gli "attori" degli eventi di Calcata siano la conseguenza della maledizione stessa.


Cameo regalato a Romano

RICERCHE IN CORSO