Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

18 ottobre 2010

ANSA - News del 18 Ottobre

Il Killer dei Cuori colpisce ancora

Roma - Centocelle: Cresce il terrore nella capitale. Colpisce ancora il killer dei cuori. Una giovane ragazza sulla trentina è la vittima di quello che oramai è ritenuto un killer seriale dalle macabre usanze.
La ragazza, rinvenuta senza cuore, asportatogli tramite un coltello della sua stessa abitazione, viveva in Via dei Gerani.
E' la seconda vittima del Killer che aveva già colpito due notti fa sempre a Centocelle in Via Palmiro Togliatti.
Il Killer sembra preferire ragazze sui 30 anni con la carnagione chiara e i capelli lunghi.
Le forze dell'ordine indagano sugli omicidi.

Via alle operazioni di Sgombero a Via Gradoli

Roma - Avviate a in via Gradoli, le operazioni di sgombero di una struttura interrata occupata soprattutto da trans e stranieri. Sono 40 le persone identificate che popolano i 30 locali, ognuno di 15 mq, senza finestre e privi delle condizioni di abitabilita'. Pagavano fino a 500 euro al mese. Temenda la scena che si sono trovati davanti i carabinieri in uno di questi locali nel quale hanno trovato ossa ammassate di almeno 12 persone differenti. In quella strada e' avvenuto l'incontro tra l'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo e un trans. E sempre in via Gradoli fu scoperto un covo delle Br nel 1978.

Noto imprenditore "romano" indagato per mafia

Roma - Indagato per collusione con la mafia Romano Caltagirone. Secondo alcune indiscrezioni il pupillo della nota famiglia Romana sarebbe stati iscritto nel registro degli indagati nella procura di Varese e di Roma, per vicende legate all'appropriazione indebita di industrie nel nord e corruzione.
Nessuna dichiarazione da parte della magistratura a riguardo.

Professore colto da malore rimane chiuso alla Sapienza

Roma - La sapienza: Un professore universitario di circa 65 anni è stato trovato rinchiuso dai vigili del fuoco all'interno della facoltà di Filosofia. L'uomo si era sentito male dopo la fine di un corso serale ed è stato chiuso erroneamente dal guardiano notturno all'interno della facoltà di Filosofia. Ripresosi dal malore il professore ha chiamto il 118 che a sua volta ha dovuto far intervenire i vigili del fuoco per farsi strada nell'ateneo


Famoso investigatore ricoverato al Santo Spirito: "Troppo Stress"

Roma - Sembra migliorato lo stato di Tom Ponzi, noto investigatore dei VIP romani dopo il suo trasferimento al Santo Spirito di Roma. Trovato in ufficio all'ora di chiusura in fase catatonica a causa di un probabile ictus, sembra essersi ripreso nel primo pomeriggio.
I medici lo terranno in osservazione per almeno due settimane. La causa sembra il troppo stress legato a questo tipo di lavoro.

Vandali pericolosamente armati nella notte di Roma

Roma - Continuano gli atti vandalici notturni a Roma. A via Agosta 16, vicino a Via Prenestina, dei vandali hanno sparato con una pistola di grosso calibro al sistema di allarme della Libreira Rinascita. Dopo essere entrati, probabilmente per una rapina, resisi conto della mancanza di denaro, hanno lasciato immeditamente la zona.
Quello che preoccupa gli inquirenti è il tipo di arma usata per manomettere in maniera brutale il sistema d'allarme.

I pirati attaccano il Vaticano

Varticano - Nella notte degli Hacker hanno cercato di entrare nei server del vaticano, ma sono stati fermati dai potenti mezzi di sicurezza. I malviventi hanno utilizzato un sistema di rimbalzo per mascherare la loro provenienza, ma la Santa Sede reputa che l'attacco sia stato portato dall'interno del raccordo anulare.