Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

21 ottobre 2010

3 contatti e 1/2

Chiang Xiumai: Amico di Romano Caltagirone da diversi anni, amicizia sbocciata grazie alla frequenza quasi morbosa di Romano nell'andare a mangiare nel ristorante dei genitori di Chiang.
Una volta finiti gli studi e incominciato a lavorare, Romano, assume Chiang come autista. Hanno sempre condiviso di tutto insieme: i momenti difficili di uno, la stravaganza dell'altro, ma alla fine hanno vissuto grandi esperienze insieme. Non a caso, Chiang è diventato milionario vincendo al gratta e vinci, mentre Romano è stato abbracciato da un Vampiro.


Alvaro Catagno, detto "er brusco", ma da quando ha iniziato a lavorare pochi giorni fa per Romano Caltagirone, il Ventrue ha deciso di tramutare il nomignolo in "Bruce".
Si tratta di una guardia del corpo privata che lavora per una sola agenzia formata da un solo e valido elemento: "LUI".
Dopo alcuni periodi di magra, Bruce
ha ricevuto un contratto a lunga scadenza da parte di Romano come "insolito" custode. Il maggiordomo tutto fare Bruce!






Starsky e Hutch! ma che...."Bruno e Peppe", anche se ci tengono a farsi chiamare come i protagonisti
del famosissimo telefilm.
Conosciuti al Terminillo durante una caccia di Sangue, gli eventi li hanno portati dalla parte della Camarilla sotto la tutela di Romano Caltagirone.
Due Ventrue con l'accento burino e senza la più pallida idea di cosa accada loro intorno, vengono spesso incaricati di svolgere scorte e indagini per gli affari della Camarilla. Ultimamente hanno rimediato anche i tesserini da Detective Privati, ed ora si occupano di operazioni "delicate" al servizio della Romana Investigazioni, dove hanno conosciuto Paolino Mottarello per conto del quale svolgono piccole mansioni.