Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

21 gennaio 2011

La Famiglia De Angelis

Voci di Corridoio:
La famiglia DeAngelis è una delle famiglie di Vampiri, storiche della zona del Lazio.
Da sempre questa famiglia è in buoni rapporti con gli Spina con la quale condivide la piena fiducia del Principe di Roma.
Si dice che in passato, forse ai primi tempi dopo l'abbraccio Edoardo De Angelis ed Enrico Spina, fossero compagni di gruppo e che da allora nutrano rispetto reciproco.

Membri conosciuti della Famiglia DeAngelis:

Edoardo DeAngelis: Attualmente è il membro più anziano della Famiglia, si occupa della sicurezza personale del Principe di Roma.
Riservato e pratico non si sa moltissimo di lui.








Giovanna DeAngelis: Non si sa se sia la figlia vampirica di Edoardo ma moglie nella vita e nel ruolo che ricopre attualmente, Giovanna è una donna affascinante ed energica. Normalmente prende parte ai circoli bene della Camarilla Romana nella quale si distingue per i suoi modi di fare.
Le malelingue dicono che sia l'unica creatura in grado di spaventare Edoardo e che in realtà sia una Vile adottata, altri dicono che sia stata vampirizzata per Edoardo da un altro vampiro.

Tommaso DeAngelis: Nipote di Edoardo si dice che abbia ricoperto e forse ricopre ancora il ruolo di Flagello del Principe di Roma. Ama i cavalli e di solito risiede in zone periferiche del lazio nord. Raramente si fa vedere a Roma. Si dice che sia molto amico di Butch con il quale in passato è stato visto cacciare i reietti.







Nicola DeAngelis: Nipote a sua volta di Tommaso è un giovane di bell'aspetto, ex militare, amante delle belle donne e delle auto veloci. Per molto tempo è stato lontano da Roma in cui è tornato dopo la morte del padre.
Da pochissimo ha assunto il ruolo di Vicesceriffo di Roma a fianco di Romano Caltagirone.