Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

20 dicembre 2010

Preparativi per la partenza...



Gira la giostra…cambiano i colori…ma lo spettacolo è sempre lo stesso…

sono passati molti giorni da quando mi hanno tolto quel pezzo di legno dal cuore, da quando ho nuovamente riaperto gli occhi rendendomi conto che nulla era ancora finito e anzi…tutto doveva ancora cominciare.

Sono morto…poi sono tornato alla vita per poi nuovamente dormire…lui mi ha svegliato…colui che è divenuto poi il mio mentore…la mia guida, la mia ispirazione…

In vita non fallivo mai un colpo, ero il migliore in quel che facevo e al campo tutti mi rispettavano….adesso ancora mi rispettano ma per un motivo diverso.

Loro mi temono, alcuni sanno cosa sono divenuto altri lo percepiscono senza saperlo e mi guardano con sospetto nelle intense notti al campo.

Posso capire il loro timore visto che da sempre fra la nostra gente si narrano leggende e storie sui vampiri.

I primi giorni è stato difficile ma ora va meglio…mi temono ma sanno che posso essergli utile.

Mai farei del male ad uno di loro e mai lascerei a qualcun'altro il diritto di fargliene.

Nessun gòrgio muoverà un dito al campo senza che io lo venga a sapere e lo controlli, così come nessun ficcanaso potrà avvicinarsi al mio rifugio durante il giorno mentre il popolo mi sorveglia.

Direi che è un buon affare…un'altra scommessa vinta…almeno finchè avrò voglia di restare qui.

Poi c'è quella faccenda del debito da saldare…essere un Ravnos significa avere un nome da difendere…così mi hanno insegnato.

Io ho capito che se devi ripagare qualcuno è meglio farlo specie se quel qualcuno è forte ed organizzato abbastanza da farti il culo a strisce.

Così sia, se devo pagare il debito del mio sangue marcio lo farò…sarò la balia di questi gòrgio americani prima che la mezza tessera che mi hanno costretto a fare mi resti ancor di più sullo stomaco.

Nulla mi potrà privare mai della libertà e tantomeno nessuno potrà infangare il mio nome…tutto il resto è solo noiosa politica.


Ora andiamo a prendere questo dannato aereo prima che la noia mi prenda per davvero…