Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

16 marzo 2011

RIcercati speciali

Visti gli ultimi avvenimenti l'ufficio dello sceriffo ha diramato un comunicato ai suoi alleati più fidati segnalando i principali elementi pericolosi comparsi negli ultimi tempi al fine di poter coordinare le proprie forze e al tempo stesso di mettere in guardia la comunità vampirica contro questi pericolosi elementi.








Nome:?
Identificativo: "l'uomo col cappello"
Generazione:?
Clan: Lasombra
Ruolo: Capo di una cellula del Sabbat










"L'uomo col cappello" noto anche come "il cappellaio" si è dimostrato essere il pericolo numero 1 negli ultimi tempi.
Questo misterioso individuo (solo in pochi sono riusciti ad intravederlo e nessuno conosce molto sulla sua identità) è risultato coinvolto in gran parte delle problematiche che hanno messo a rischio il principato e non solo.
Pare che sia a capo di una cellula del sabat molto incentrata sullo spionaggio e le azioni sovverssive verso la camarilla.
Le sue trame hanno coinvolto a più riprese anhe gli indipendenti...non ultimo il caso che ha riguardato lo sconquasso in seno al clan Gangrel.
Si sospetta un suo coinvolgimento anche nella vicenda legata al tradimento dei ravnos.
Di recente si è venuti a conoscenza della faida che ha ha messo contro l'uomo col cappello contro il suo ex alleato Lord Craven, pare in effetti che i due siano diventati nemici a seguito del fallimento sull'assassinio di Jhonny della Rosa.
Negli ultime settimane non si hanno più notizie sul cappellaio anche se non si esclude il suo coinvolgimento legato sia alla scomparsa della ex squadra speciale tanto quanto nella fuga di notizie correlate alla vicenda Tricel con relativi rapimenti ai danni dei giovani vampiri del principato.
L'uomo col cappello risulta essere molto pericolso sia per le sue abilità sia per i suoi contatti e spie, chiunque ritenga di avre informazioni su questo elemento è pregato di riferirle allo sceriffo o ai suoi vice mantenendo la massima segretezza.









Nome: Lord Craven
Identificativo: "il tigre"
Generazione:?
Clan: Gangrel anticlan
Ruolo: terrorista indipendente








Lord Craven detto anche "il tigre" è stato coinvolto recentemente nelle più grandi e dolorose minacce che si sono abbattute sul principato.
Comparso all'attenzione della comunità vampirca a seguito della vicenda legata ai cuccioli di Gangrel, Craven è stato artefice principale dello sconquasso intestino del clan che ha portato molte vittime; non ultima nientemeno che il primogino Marcus Zerig.
Craven dopo aver convinto Zerig a tradire è anche stato artefice di un alleanza con un antico e pericoloso vampiro itinerante con il quale voleva intraprendere affari atti a rafforzare il suo desiderio di potere.
Entrambi sono stati sconfitti ma "il tigre" pare esser ancora in circolazione....sopravvisuto per miracolo all'attaco di due potenti fratelli esterni alla camarilla lord craven si è rintanato da qualche parte per riprendersi (è rimasto sfreggiato in volto) in attesa di poter trovare un nuovo spunto atto a rinvigorire le sue manie di grandezza.
Craven è molto pericoloso e potente in combattimento, si sconsiglia di affrontarlo in uno scontro diretto.







Nome:?

Cognome:?

Età:?


"L'uomo misterioso" negli utimi giorni la vicenda legata ai rapimenti e alla casa farmaceutica Tricell ha visto comparire un misterioso umano che sembra essere l'artefice di tutte le vicende recenti.
Si sospetta che questo individuo, che i suoi sottoposti chiamano "il capo", sia in contatto con qualcuno a Roma e che abbia preso di mira il principato come possibile fonte di giovane vampiri da rapire per i ropri esperimenti.
Si aspettano gli sviluppi della missione in africa in atto da parte della nuova squadra speciale per saperne di più.