Benvenuti in "2011 Serate Rosso Sangue - Cronache di Vampiri".

Questo è il Blog di un gruppo di amici che gioca a Vampire the masquerade e rappresenta i diari personali, i pensieri, i racconti e le esperienze di vita dei loro personaggi. Un gruppo di giovani vampiri in balia dell'abbraccio alla scoperta di un nuovo modo di vedere tutto quello che conoscono con occhi nuovi.

Essendo il tutto ambientato nel 2010, nelle città Italiane mi sembra obbligatorio sottolineare che qualsiasi omonimia o citazione a personaggi e persone realmente esistenti ed a fatti a loro correlati è di pura fantasia e finzione, come anche eventuali citazioni di fatti realmente accaduti rielaborati al fine narrativo.

Eventuali marchi presentati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.

21 novembre 2010

Dafne Style

1) Stile anticonformista
Lo stile che più di altri rappresenta il modo di vestire (e di essere) abituale di Dafne.
E' lo stile che predilige quando si sente tranquilla e sa di poter essere naturalmente se stessa.

Se ha necessità di avere con sè le proprie armi, si serve di una borsa piuttosto capiente, stile etnico, a tracolla, con chiusura a zip, in cui custodisce le sue adorate spadine e, all'occorrenza, 4 pugnali da lancio.
Per il resto, trasporta arnesi da scasso, uno specchietto, un carboncino ed un piccolo taccuino per schizzi.









2) Stile Casual
Detestando a morte gli abiti eleganti, pomposi, appariscenti, stile "upper class", quando proprio non può fare a meno di adottare un certo "conformismo" nel modo di vestirsi, opta per uno stile "casual ma non troppo", cercando di trovare un degno compromesso tra il suo modo di essere e le necessità di "facciata".
E' lo stile che adotta negli incontri mediamente formali; quando si interfaccia con le "colleghe" al Temptation durante serate non organizzate; durante le riunioni all'Elysium, e simili.
Se ha necessità di avere con sè le proprie armi, si serve di una borsa molto capiente di Louis Vuitton (la sua marca preferita), con chiusura a zip, in cui custodisce spadine e 4 pugnali da lancio, oltre ai consueti arnesi da scasso, taccuino, carboncino e specchietto.





3) Abiti in pelle
Tendenza molto recente, nata in lei come conseguenza del momento di intimità trascorso con Ekhtor.
Adotta questo stile nel vestire, a seconda delle lune: non essendo uno stile che sente propriamente suo, la scelta di indossare abiti in pelle è più istintuale che ponderata, pertanto non prevedibile.
Se ha necessità di avere con sè le proprie armi, si serve di una borsa nera, molto capiente, anch'essa in pelle, con chiusura a zip, dove custodisce gli oggetti di cui sopra.














4) Combat Style
Quando non vi sono necessità di occultamento, preferisce indossare abiti che favoriscano ottima libertà di movimento, protezione, comodità, occultamento, oltre che oggettistica di vario genere che faciliti il trasporto di una quantità notevolmente superiore di pugnali da lancio (come in questa immagine).
In queste occasioni, quindi, è d'obbligo una tuta in pelle nera con corpetto leggero in cuoio e,
all'occorrenza, un impermeabile nero, lungo.
Oltre ai pugnali da lancio e alle doppie spade corte, completano l'equipaggiamento una pistola, tre fialette di sangue, un paletto, una corda e poi i soliti arnesi da scasso, lo specchietto, il carboncino e il taccuino.